Il 29 luglio, alle ore 21.30, presso il suggestivo Chiostro della Chiesa di San Francesco a Castelbuono, si terrà un concerto di beneficienza dal titolo “Voci, per un mondo di pace”. L’evento, patrocinato dal Comune di Castelbuono, è organizzato dall’associazione Vivi e Lassa Viviri e dal CeSVoP, in memoria di Mario G. Restivo e con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno delle azioni di pace in Ucraina del MEAN (Movimento Europeo di Azione Nonviolenta).

Serata di musica e solidarietà

Protagonisti della serata saranno I Sei Ottavi, gruppo contemporary a cappella, e alcuni ospiti a sorpresa. I fondi raccolti durante il concerto saranno interamente devoluti al MEAN, un progetto specifico di costruzione della pace e di assistenza umanitaria in Ucraina, avviato in Italia dalla Rete “Per un nuovo Welfare” insieme ad altre 35 organizzazioni.

La serata sarà inoltre occasione per il tradizionale ricordo di Mario Giuseppe Restivo, poeta ed educatore originario di Castelbuono (PA), scomparso prematuramente all’età di 19 anni, rinnovando l’attenzione al processo di beatificazione avviato nel 2002 dalla Diocesi di Cefalù.

Per info e prenotazioni:

  • 3666612273
  • vivielassaviviri@gmail.com
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e per aiutarci migliorare il nostro sito. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookies in caso contrario è possibile abbandonare il sito View more
Accetto